VACCINI: IN ATTO LE OPERAZIONI DI VERIFICA.

18 Settembre 2017
VACCINI: IN ATTO LE OPERAZIONI DI VERIFICA.

In merito alla recente introduzione delle nuova legge sull'obbligo vaccinale, si comunica che nella Zona Distretto Valdichiana Aretina sono in atto le operazioni di verifica di eventuali situazioni di non regolarità dello stato vaccinale degli iscritti dando assoluta precedenza ai bambini da 0 a 6 anni.
Nessun adempimento è previsto da parte di tutte le famiglie dei bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie mentre negli altri eventuali casi verranno presi contatti diretti con le famiglie per provvedere alla regolarizzazione (appuntamenti per vaccinazioni ecc..).
Tutto ciò fatte salve ulteriori disposizioni da parte degli enti competenti .
Le famiglie castiglionesi che volessero chiarimenti possono telefonare il martedì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 a questo numero di telefono 0575.639880.

piazza del municipio