Castiglioni in fiera in vetrina gastronomia, artigianato e moda

04 Maggio 2018
Castiglioni in fiera in vetrina gastronomia, artigianato e moda
             1ª  edizione della Fiera straordinaria domenica 6 maggio

Debutta domenica 6  maggio a Castiglion Fiorentino la fiera promozionale “Castiglion in fiera” che  si svolgerà  dalle 9 alle 20,00   in viale Marconi e Piazzale Garibaldi.

L’iniziativa è promossa ed  organizzata dall’Anva  Confesercenti e dalla Fiva  Confcommercio  in collaborazione con il Comune di Castiglion Fiorentino.
Numerosi gli espositori di prodotti gastronomici, dolciari,  frutta e verdura, abbigliamento, calzature e  accessori casa.

Gli espositori  - commenta Lucio Gori  per Confesercenti - per l’intera giornata saranno collocati nell’immediate vicinanza dell’area Luna park e con i loro profumi e sapori sapranno  per l’occasione suscitare interesse e curiosità, contribuendo così ha dare un’immagine sempre dinamica  e commercialmente propositiva  dell’intero centro storico.

“La manifestazione commenta - Stefano Scricciolo per Confcommercio – sarà  un’ulteriore appuntamento di successo, come già dimostrato nei giorni scorsi, quando grazie  alla professionalità ed impegno dei commercianti il centro storico si è riempito di visitatori.

" Continuano gli eventi del Maggio Castiglionese, tra commercio, artigianato ed associazionismo. Al via,oltre alla Fiera, anche gli eventi rionali che questo fine settimana si snoderanno lungo Vicolo dei Galli. Un secondo fine settimana denso di iniziative e capace di soddisfare le aspettative di varie fasce d'età” conclude Devis Milighetti, assessore alla Promozione Turistica.