Appello per contribuire all’allestimento della mostra – ricordo sulla Prima Guerra Mondiale. Si cerca materiale fotografico, epistolare e oggettistica.

24 Agosto 2018
   Appello per contribuire all’allestimento della mostra – ricordo sulla Prima Guerra Mondiale.  Si cerca materiale fotografico, epistolare e oggettistica.

In occasione del centenario della prima guerra mondiale è in programma per il prossimo novembre una mostra – ricordo di quel tormentato periodo storico.
Da qui l’appello a chiunque sia in possesso di materiale fotografico, epistolare o oggestica e abbia voglia di contribuire all’allestimento della mostra di rivolgersi alla alla Biblioteca Comunale in orario d’ufficio oppure inviare un messaggio all’indirizzo info@museicastiglionfiorentino.it.
Il materiale debitamente conservato in apposite teche verrà poi consegnato ai legittimi proprietari.
Fin d’ora vi ringraziamo per il vostro prezioso, insostituibile, contributo.