? Una settimana per onorare la Madonna del Bagno.

25 Agosto 2018
? Una settimana per onorare la Madonna del Bagno.

Dopo gli appuntamenti religiosi e non solo in onore della Madonna del Bagno che si sono tenuti durante la settimana questa sera, sabato 25 alle ore 21.00 è previsto il pellegrinaggio con partenza da Piazzale Garibaldi. Al termine è prevista la Santa Messa concelebrata, presieduta da Mons. Franco, Rettore del Santuario di Canoscio. I canti saranno animati dal duo Alessandra e Roberto Domenica 26, Solennità di Maria Santissima Ausiliatrice, a partire dalle ore 7.00 si terranno, ogni ora, le sante messe. Quella delle oe 11.00 sarà celebrata dall’Arcivescovo S.e. Monsignor Riccardo Fontana mentr quella della ore 18.00 da Monsignor Vittorio Gepponi. Dopo ogni S. Messa verrà effettuata la Benedizione dei bambini.
Lunedì 27, giornata del ringraziamento e del suffragio, alle 18.30 Santa Messa di chiusura della festa celebrata da Monsignor Italo Castellani, Arcivescovo di Lucca.

piazza del municipio