"Santucce Storm Festival".

29 Agosto 2018
  "Santucce Storm Festival".

Il secondo appuntamento del caffè letterario è per venerdì 31 agosto alle ore 17.00 presso il locale Garden di via Trento Trieste.

Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti con il Concorso Letterario "Santucce Storm Festival", giunto alla sua IV Edizione. L’appuntamento è per venerdì 31 agosto alle ore 17.00 presso il locale Garden di via Trento Trieste
Gli scrittori partecipanti sono Fabio Balista con “Te lo dirò domani”; Mauro Caneschi con
“Un’app di nome Lucia”; Linda Maccarini con “Sandy e l’immagine nello specchio” e Iacopo Mancini con “Un narratore smarrito”.
Durante la serata, allietata dalle note del violino della giovanissima Isabella Spadaro, sarà possibile ammirare e conoscere il bravissimo pittore biturgense, Riccardo Antonelli.
Si ringraziano per la splendida location il Garden - Beer & Cocktail Bar; per la collaborazione l'emittente radiofonica Radio Effe e la cartolibreria La Ferrareccia.