Consegnata pergamena-ricordo a due giovani ballerini castiglionesi che hanno trionfato nelle gare di ballo.

31 Ottobre 2018
Si tratta di Antonio Sensitivi e Ioana Boatca.

Due giovani ballerini castiglionesi trionfano nelle gare di ballo.
Antonio Sentivi si è classificato primo al concorso nazionale Talent Kids, tenutosi a Bologna lo scorso 2 settembre, nella sezione danza, mentre sempre Antonio Sensitivi insieme a Ioana Boatca si sono posizionati terzi in un passo a due al concorso internazionale Novara Dance Experience.
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Mario Agnelli e del consigliere Sauro Bartolini ha consegnato una pergamena-ricordo ai due giovani talenti.
Tanta commozione mista ad orgoglio per i ballerini e le loro famiglie che hanno partecipato alla semplice cerimonia.  Ad Antonio Sensitivi, che è anche sindaco junior di Castiglion Fiorentino, e Ioana Boatca  sono andati i complimenti del primo cittadino Mario Agnelli e del consigliere Sauro Bartolini.