Consegnata pergamena a Simone Nascosti, campione mondiale di RC bike categoria Nitrobike.

08 Novembre 2018

Quando una passione ti fa toccare il cielo con un dito e raggiungere risultati eccellenti.
È quello che è successo al castiglionese Simone Nascosti, del Team Nuova Faor Italia, che lo scorso mese di agosto a Macon, cittadina francese, si è laureato Campione Mondiale di Moto Radiocomandate.
Nei giorni scorsi è stato ricevuto dal sindaco Mario Agnelli e dal consigliere con delega allo sport, Sauro Bartolini, che gli hanno consegnato una pergamena-ricordo per il brillante risultato ottenuto. E lui, il giovane sportivo, si è presentato con la sua “fedele amica” a due ruote.
“La vittoria di Simone è un esempio positivo per tutto il mondo giovanile e non solo. Il suo risultato ottenuto nel Campionato del Mondo RC bike categoria Nitrobike, non solo da lustro a Castiglion Fiorentino ma da è fa da sprone per tutti quei ragazzi che hanno delle passioni” dichiara Sauro Bartolini.

piazza del municipio