Danni per il maltempo nel territorio.

14 Novembre 2019
Danni per il maltempo nel territorio.
Entro il 12 dicembre è possibile presentare la domanda.
Per info rivolgersi all’ufficio ambiente e sviluppo.

Lo scorso 27 luglio il comune di Castiglion Fiorentino è stato investito dal violento nubifragio che ha causato danni sia a cittadini privati che aziende.
Il comune di Castiglion Fiorentino invita i cittadini a presentare richiesta per il rimborso dei danni subiti. I modelli che possono utilizzare i nuclei famigliari e le attività economiche sono diversi e possono essere scaricati, dai prossimi giorni, dal sito del comune di Castiglion Fiorentino www.castiglionfiorentino.ar.it oppure si possono trovare direttamente all’ufficio ambiente dove sarà possibile anche avere delle informazioni in merito.
Il modulo deve essere debitamente sottoscritto dal richiedente e deve essere presentato entro le ore 18.00 del 12 DICEMBRE 2019: per le attività economiche via PEC, nel caso dei privati può essere consegnato a mano all’ufficio protocollo oppure spedito via PEC, comune.castiglionfiorentino@legalmail.it,   o all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it o anche tramite raccomandata A/R: in tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio pec. Per eventuali informazioni è a disposizione l’Ufficio Ambiente e Sviluppo ed è possibile contattare il numero verde 800 01 22 02, orario uffici.