“A Mano Disarmata”, presenti gli attori Matteo Branciamore e Mirko Frezza questa sera al Teatro Spina. Ore 19.30 l’incontro con gli interpreti. Ore 21.15 proiezione del film.

Data di pubblicazione:
28 Gennaio 2020
“A Mano Disarmata”, presenti gli attori Matteo Branciamore e Mirko Frezza questa sera al Teatro Spina.  Ore 19.30 l’incontro con gli interpreti. Ore 21.15 proiezione del film.
 
Sale l’attesa per l’incontro di questa sera con gli interpreti di “A Mano Disarmata”, il film che vede, tra gli altri, protagonista l’attrice romana, Claudia Gerini. . “A Mano Disarmata” è un film di Claudio Bonivento che vede Claudia Gerini nei panni di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta a causa delle minacce mafiose ricevute per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia.
Ore 19.15, quindi, al Teatro Spina è previsto l’incontro mentre alle ore 21.15 si terrà la proiezione del film.
Purtroppo Claudia Gerini non sarà presente questa sera per inderogabili impregni professionali precedentemente assunti. L’incontro con l’attrice romana è previsto in un’altra data che sarà opportunamente divulgata. Dopo essere stata la musa di Carlo Verdone e l’icona della romanità in tanti film, Claudia Gerini interpreta “Anna Rosenberg”, un thriller psicologico, che verrà girato a Castiglion Fiorentino in questi giorni, ispirato ad una storia vera, rimarcando, ancora una volta, il suo impegno nel sociale a favore delle donne e dei più deboli.  
locazione

piazza del comune

comune

castiglion fiorentino

provincia

arezzo

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023