Contrasto virus Covid-19: le nuove misure adottate da Sei Toscana

13 Marzo 2020
 Contrasto virus Covid-19: le nuove misure adottate da Sei Toscana
Sei Toscana, gestore unico del servizio integrato dei rifiuti nei 104 Comuni dell’ATO Toscana Sud, in conformità con gli indirizzi espressi dal DPCM 11 marzo 2020, procederà alla modifica di alcuni servizi erogati.
La decisione, assunta dalla Direzione generale dell’azienda, rientra fra le linee di azione da intraprendere riguardanti il contrasto sul territorio servito, e all’interno della propria struttura organizzativa, del diffondersi del virus Covid-19 ed ha come obiettivo primario quello di assicurare e garantire i servizi minimi di raccolta e spazzamento sul territorio così da scongiurare qualsiasi problema di carattere igienico sanitario e di interruzione di pubblico servizio.
Nello specifico, a partire da domani venerdì 13 marzo, sino a mercoledì 25 marzo (e comunque in attuazione a tutti gli eventuali e ulteriori provvedimenti governativi in merito) è prevista:
la chiusura al pubblico di tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche gestite direttamente da Sei Toscana e quindi anche l'isola ecologica di via Arno.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio ambiente del comune di Castiglion Fiorentino:
Servizio Ambiente Rifiuti e Qualità Urbana
Email: pucci.ambiente@comune.castiglionfiorentino.ar.it