Sanificazione delle strade e delle postazioni dei bidoncini e cassonetti della raccolta differenziata.

23 Marzo 2020

Proseguono le misure preventive atte a contrastare il diffondersi del coronavirus. L'igienizzazione straordinaria, per quanto riguarda il Comune di Castiglion Fiorentino è partita alcuni giorni fa e comprende la sanificazione, nel centro storico e zone più frequentate, tramite il passaggio della spazzatrice limitatamente al tratto stradale percorso ed esclusione dei marciapiedi oltre alla sanificazione di tutte le postazioni a bidoncino durate ogni passaggio di svuotamento, di tutti i cassonetti posti nel territorio con cadenza di circa tre volte la settimana.

Castiglion Fiorentino

Arezzo