“Gambe ai Libri!”. Da domani è possibile usufruire del servizio a domicilio per avere un libro della Biblioteca comunale.

26 Marzo 2020
“Gambe ai Libri!”.  Da domani è possibile usufruire del servizio a domicilio per avere un libro della Biblioteca comunale.

“Gambe ai Libri!”. Parte domani il nuovo servizio messo a disposizione dall’amministrazione comunale per tutti coloro i quali vorranno leggere un libro della Biblioteca comunale. Basta prenotare il libro preferito e questo verrà recapitato al proprio domicilio. Dopo la spesa, quindi, viene dato il “cibo” alla mente. È possibile prenotare il libro telefonando allo 0575 65 64 02, orario di ufficio, o mandare una e-mail all’indirizzo pierpaolo.mangani@museicastiglionfiorentino.it.   “Anche la cultura, in questi particolari momenti, non può stare ferma. In questi giorni così complicati, in cui di tempo ne abbiamo davvero tanto per stare in casa e reinventare la nostra quotidianità, i nostri orari, le priorità, il libro può giocare un ruolo fondamentale. Intrattenimento, svago ma anche approfondimento da soli o insieme alla famiglia. Quindi diamo ‘Gambe ai Libri’ e affrontiamo queste lunghe giornate volte a contrastare la pandemia da Covid-19 in maniera diversa e se possibile più serena” dichiara l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi.

Castiglion Fiorentino

Arezzo