Santa Messa in diretta dalla Collegiata, per celebrare insieme alla popolazione il giorno di Pasqua. Ore 11.00 – Linea Uno ch.93.

11 Aprile 2020
   Santa Messa in diretta dalla Collegiata, per celebrare insieme alla popolazione il giorno di Pasqua.     Ore 11.00 – Linea Uno ch.93.
La pandemia ha cambiato anche il modo vivere la vita religiosa così densa di appuntamenti e di riti di preparazione alla Pasqua. A Castiglion Fiorentino, anche se non si sono tenute le tradizionali e suggestive processioni, è stato deciso che verrà celebrata, a porte chiuse, la Santa Messa di Ressurrezione, domenica 12 aprile, e che sarà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva Linea Uno ch.93.
Quindi domenica alle ore 11.00 su Linea Uno andrà in onda la diretta della Santa Messa di Pasqua dalla Chiesa della Collegiata  celebra dall’Arciprete don Marcello Colcelli.

piazza del municipio