Asta pubblica: aggiudicati metà dei lotti degli autoveicoli del comune.

22 Aprile 2020
Asta pubblica: aggiudicati metà dei lotti degli autoveicoli del comune.
Aggiudicati metà dei lotti dell’asta pubblica per l’alienazione degli autoveicoli di proprietà del comune di Castiglion Fiorentino. Si tratta di due scuolabus e un motocarro con un rialzo a basta d’asta di oltre il 40 %. Per gli ulteriori tre mezzi sono giunte manifestazioni d’interesse oltre la scadenza e quindi si provvederà nelle prossime settimane con una nuova successiva procedura di vendita. “Attraverso la procedura attuata abbiamo dato termine al progetto di esternalizzazione, rinnovo e ottimizzazione del parco veicolare del comune riducendo costi di manutenzione e spese fisse per decine di migliaia di euro. in questo momento caratterizzato dall’emergenza Covid-19 proseguono numerose altre attività amministrative che nei prossimi mesi consentiranno di migliorare la gestione dei servizi ai cittadini” conclude il vice sindaco con delega Patrimonio, Devis Milighetti.

Castiglion Fiorentino

Arezzo