Municipium
Descrizione
Come ogni anno, di scena a Castiglion Fiorentino "Per le vie del Borgo", la gara sportiva organizzata sia dall’Istituto “Giovanni da Castiglione” che da quello comprensivo “Città di Castiglion Fiorentino”. in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.
Circa 300 gli studenti, provenienti da entrambi gli istituti, che hanno partecipato stamani alla gara di corsa per le strade del centro storico che si è conclusa in tarda mattinata con le premiazioni e la foto di rito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- Crescono i numeri dei matrimoni civili a Castiglion Fiorentino.
- La Biblioteca di Castiglion Fiorentino ospita il progetto lettura animate con i ragazzi del “Viva” e i bimbi delle scuole dell’Infanzia e della Primaria.
- Il punto sulle scuole comunali
- Una Befana speciale è attesa a Castiglion Fiorentino, tra giochi e divertimento per tutti i gusti e le età.
- Dopo il Presepe Vivente, ammirato da migliaia di persone, ora l’attenzione è per la festa di Capodanno in Piazza del Municipio.
- “Brividi” il cavallo che colleziona vittorie.
- Christmas Jumper Day
- A Porta Romana si commemorano i caduti del bombardamento del ‘43
- Acceso l’Albero di Natale dell’Ente Serristori.
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 12:54