Descrizione
Da oggi è attivo il canale Whatsapp ufficiale del Comune di Castiglion Fiorentino, pensato per offrire informazioni, aggiornamenti e comunicazioni di pubblica utilità in modo rapido, diretto e accessibile a tutti.
L’obiettivo è quello di migliorare la diffusione delle notizie relative ad allerte meteo, comunicati istituzionali, eventi, viabilità e iniziative promosse dall’Amministrazione comunale.
Il canale WhatsApp si affianca così agli altri canali di comunicazione già attivi: sito, Facebook, Instagram e Telegram.
L’iscrizione al canale WhatsApp è gratuita e immediata. Basta cliccare sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vaj4N8a9xVJjAFOOnH1V
Una volta entrati su Whatsapp, il canale si trova nella sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra. Per rimanere sempre aggiornati e non perdersi nessuna comunicazione è necessario attivare le notifiche all’interno del canale cliccando sulla campanella in alto a destra. Il servizio è unidirezionale, quindi non prevede risposte ai messaggi, ma consente agli iscritti di reagire solo con emoji.
A cura di
Contenuti correlati
- 4 Novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Cena di Beneficenza
- Non solo olio ma anche relax
- Culture contro la paura. L’Orchestra Multietnica di Arezzo ospita Dario Brunori nel doppio evento a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino
- La Basilica di San Benedetto, patrono d’Europa, rinasce.
- Prosegue con successo il progetto d’interscambio cultuale tra l’Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione” e il West Boca Raton Community High School, Contea di Palm Beach, Florida.
- Una 60° le aziende agricole presenti nel territorio di cui la maggior parte impegnate nella produzione degli ortaggi.
- A Castiglion Fiorentino si rinnova la magia del Natale
- IV Novembre, le celebrazioni a Castiglion Fiorentino
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:51