Descrizione
Quella in programma domani pomeriggio alle ore 16.00 per il consiglio comunale sarà una seduta fiume.
Ben 19 i punti all’Ordine del Giorno tra i quali spiccano per importanza quello dell’approvazione delle linee guida e la nomina dei membri della giuria del Premio Letterario “Santucce Storm Festival” edizione 2025, dell’adesione all’iniziativa: “Cari genitori giornata regionale la Partita Applaudita”, del conferimento delle onorificenze, della modifica del regolamento comunale per la promozione delle Pari Opportunità tra Donna e Uomo, della modifica del regolamento comunale per l’accesso ai servizi della prima infanzia , del regolamento comunale per la concessione di aree relative ad attività di spettacolo viaggiante, dell’aggiornamento del Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni 2025/2027, dell’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2025-2027 e della variazione al bilancio di previsione 2025/2027 oltre al l’ adesione associazione nazionale Città del Vino.
A cura di
Contenuti correlati
- Tappa del Tour 2026 di “Karting in Piazza” a Castiglion Fiorentino con 200 bambini.
- Andrea Paglicci Reattelli, 30 anni di presidenza alla Società Filarmonica Castiglionese
- Avviso - Riceviamo e Pubblichiamo
- Chiusura con il "botto" allo Spina.
- Stefano Massini allo Spina con “La ricerca della felicità”.
- Le “Processioni della Settimana Santa”, mostra in pieno svolgimento fino al prossimo 17 maggio alla chiesa di San Silvestro.
- Marky Ramone cittadino onorario di Castiglion Fiorentino
- Castiglion Fiorentino festeggia il suo patrono, San Michele Arcangelo.
- Proseguono le visite al “Sentiero dei Papaveri” da parte delle scuole.
- Archiviato e con successo la tre giorni inaugurale del “Maggio Castiglionese”, la Città di Castiglion Fiorentino si appresta a vivere il secondo fine settimana.
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 13:14