Descrizione
L’Amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia Menci per la scomparsa del caro Luciano, figlio del fondatore dell’azienda Menci, Geremia Menci, e padre dell’attuale Presidente del Cda Marco Menci.
Insieme ai fratelli Adriano e Francesco, Luciano ha dedicato tutta la sua vita alla crescita e allo sviluppo dell’azienda di famiglia che rappresenta un pezzo significativo dell’imprenditoria castiglionese e che negli anni è diventata tra le industrie più importanti del proprio settore a livello nazionale.
A tutta la famiglia Menci giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino.
A cura di
Contenuti correlati
- Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino: al via la stagione 2025/26
- Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cortona, il Capitano Roberto Pivotto in visita a Castiglion Fiorentino.
- 4 ottobre celebrazioni per il patrono d’Italia, San Francesco d’Assisi.
- Ente Serristori Bilancio 2024: chiuso con un utile di oltre 41 mila euro.
- Avviso per la presentazione della candidatura attraverso invio di curriculum vitae per la nomina di due consiglieri.
- Delegazione del Comune di Dalifort - Foirail in visita a Castiglion Fiorentino
- Festa della Misericordia, inaugurata la nuova ambulanza donata da Aubrey M. Daniel III
- “Punti di contatto”, inaugurata la personale di Luna Berlusconi.
- SCI.RE 2025–2027 - Iscrizioni entro il 6 ottobre.
- Riaccendere i luoghi di Castiglion Fiorentino.
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 13:07