Descrizione
Torna la grande cena di beneficienza il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dal Centro di Ascolto della Caritas di Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 alla Polisportiva Montecchio.
La macchina organizzativa si è già messa in moto ma l’invito a partecipare alle riunioni e collaborare per la buona riuscita dell’evento è aperto a tutti.
La “Cena dal gusto di Beneficenza”, giunta alla sua dodicesima edizione, si svolge con il consueto spirito di fraternità, grazie anche alla collaborazione delle Parrocchie, delle Associazioni locali e di volontariato, tutte al servizio del prossimo.
Il prossimo 5 dicembre, quindi, il volontariato e l'associazionismo Castiglionese si metteranno in moto per dare, non solo simbolicamente, un contributo concreto a coloro che sono in difficoltà e quelle persone che da sole non ce la fanno.
È possibile prenotarsi entro mercoledì 3 dicembre telefonando ai numeri:
LEONELLO 3341248247, ROSA 3489009971, MARGHERITA 3405255437.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio Comunale
- Festeggiamenti per Santa Cecilia
- “Giornata delle vittime della Strada”.
- Orientiamoci verso il futuro
- Bando
- Successo per la serata dedicata al mondo felino organizzata da “Casa Mauu”.
- Premio San Michele D'oro
- A Castiglion Fiorentino sorge uno dei più grandi se non il più grande polo zootecnico della Toscana.
- “PREMIO SAN MICHELE D’ORO” ad Alessandro Gervasi, bambino prodigio del pianoforte protagonista del film Rai “Peppino di Capri”
- “Accendiamo l’Olio” - Olio e Benessere domenica 23 novembre – Chiostro San Francesco.
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 12:09