Descrizione
“In vista della riapertura della stagione venatoria da lunedì 4 agosto sarà possibile ritirare i tesserini venatori. Ad essere interessati da questa procedura sono poco meno di 400 cacciatori residenti nel territorio comunale. Ricordo, inoltre, che la stagione venatoria inizierà ufficialmente la terza domenica di settembre, ovvero il 21 settembre, e terminerà il 31 gennaio 2026. Per quanto riguarda la caccia al cinghiale è confermato il periodo che va dal 1 ottobre 2025 al 31 gennaio 2026” spiega Alessandro Concettoni, assessore alla Caccia e Pesca
A partire da lunedì 4 agosto 2025, quindi, sono disponibili presso l'Ufficio del Comando di Polizia Municipale, in Piazza del Collegio n.5, i tesserini venatori per la stagione 2025/2026.
Gli orari per il ritiro dei tesserini sarà il seguente: Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Per una corretta gestione del ritiro dei tesserini, gli utenti sono invitati a presentarsi presso questo Ufficio già dal mese corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- Solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci
- Vendemmia 2025: ottima qualità del vino anche se caratterizzata da un calo produttivo del 10-15 %
- Conferita la Cittadinanza Onoraria ad Aubrey Marshall Daniel III.
- Camminata tra gli Olivi
- Il Consiglio Comunale conferisce la Cittadinanza Onoraria a Aubrey Marshall Daniel III
- Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino: al via la stagione 2025/26
- Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cortona, il Capitano Roberto Pivotto in visita a Castiglion Fiorentino.
- 4 ottobre celebrazioni per il patrono d’Italia, San Francesco d’Assisi.
- Ente Serristori Bilancio 2024: chiuso con un utile di oltre 41 mila euro.
- Avviso per la presentazione della candidatura attraverso invio di curriculum vitae per la nomina di due consiglieri.
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 13:16