Descrizione
“In vista della riapertura della stagione venatoria da lunedì 4 agosto sarà possibile ritirare i tesserini venatori. Ad essere interessati da questa procedura sono poco meno di 400 cacciatori residenti nel territorio comunale. Ricordo, inoltre, che la stagione venatoria inizierà ufficialmente la terza domenica di settembre, ovvero il 21 settembre, e terminerà il 31 gennaio 2026. Per quanto riguarda la caccia al cinghiale è confermato il periodo che va dal 1 ottobre 2025 al 31 gennaio 2026” spiega Alessandro Concettoni, assessore alla Caccia e Pesca
A partire da lunedì 4 agosto 2025, quindi, sono disponibili presso l'Ufficio del Comando di Polizia Municipale, in Piazza del Collegio n.5, i tesserini venatori per la stagione 2025/2026.
Gli orari per il ritiro dei tesserini sarà il seguente: Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Per una corretta gestione del ritiro dei tesserini, gli utenti sono invitati a presentarsi presso questo Ufficio già dal mese corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- “PREMIO SAN MICHELE D’ORO” ad Alessandro Gervasi, bambino prodigio del pianoforte protagonista del film Rai “Peppino di Capri”
- “Accendiamo l’Olio” - Olio e Benessere domenica 23 novembre – Chiostro San Francesco.
- Raccolta firme a sostegno della proposta di legge del Nuovo Sindacato Carabinieri
- Marky Ramone lancia un video-appello per i corsi di musica della Filarmonica Castiglionese
- 4 novembre: messaggio dell'Istituto del Nastro Azzurro fra combattenti decorati al Valore Militare
- 4 Novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Cena di Beneficenza
- Non solo olio ma anche relax
- Culture contro la paura. L’Orchestra Multietnica di Arezzo ospita Dario Brunori nel doppio evento a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino
- La Basilica di San Benedetto, patrono d’Europa, rinasce.
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 13:16