Descrizione
“In vista della riapertura della stagione venatoria da lunedì 4 agosto sarà possibile ritirare i tesserini venatori. Ad essere interessati da questa procedura sono poco meno di 400 cacciatori residenti nel territorio comunale. Ricordo, inoltre, che la stagione venatoria inizierà ufficialmente la terza domenica di settembre, ovvero il 21 settembre, e terminerà il 31 gennaio 2026. Per quanto riguarda la caccia al cinghiale è confermato il periodo che va dal 1 ottobre 2025 al 31 gennaio 2026” spiega Alessandro Concettoni, assessore alla Caccia e Pesca
A partire da lunedì 4 agosto 2025, quindi, sono disponibili presso l'Ufficio del Comando di Polizia Municipale, in Piazza del Collegio n.5, i tesserini venatori per la stagione 2025/2026.
Gli orari per il ritiro dei tesserini sarà il seguente: Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Per una corretta gestione del ritiro dei tesserini, gli utenti sono invitati a presentarsi presso questo Ufficio già dal mese corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro con i genitori in merito alla chiusura delle scuole de La Nave e Santa Cristina
- Sicurezza stradale e formazione operativa: al via i corsi di guida sicura per le Polizie Locali allo StrasicuraPark di Montecchio
- Il punto sulle scuole comunali
- Una Befana speciale è attesa a Castiglion Fiorentino, tra giochi e divertimento per tutti i gusti e le età.
- Turni e orari di guardia delle Farmacie nel 2026
- Chiusura Biblioteca
- Chiusura anticipata uffici comunali
- Capodanno sicuro
- Arrivato il regalo di natale: nonostante le eccellenti statistiche, viene tolta dall'USL8 ASL Toscana Sud Est e dalla Regione Toscana l’autoinfermieristica nella zona di Arezzo e Valdarno.
- Buon Natale
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 13:16