Descrizione
È convocata per il prossimo lunedì, 31 marzo, alle ore 15.30, la nuova seduta del Consiglio Comunale.
L’assise dovrà discutere i 9 punti posti all’Ordine del Giorno tra cui spiccano per importanza la nomina membri giurie e intitolazione premio sezione studenti ad ALBERTO CASTAGNA del
PREMIO LETTERARIO “SANTUCCE STORM FESTIVAL” edizione 2025, l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto natatorio In Loc. Fontesecca, la concessione in uso di immobili di proprietà comunale adibiti a pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande all’interno del Parco Girolamo Presentini e l’affidamento in concessione del Teatro comunale. Verrà inoltre nominato l’organo di revisione economico-finanziaria.
A cura di
Contenuti correlati
- La Valdichiana e Castiglion Fiorentino protagonisti del fotolibro “Elefanti toscani e girasoli”
- Annunciata la giuria ufficiale del Castiglioni Film Festival 2025
- Adozione Variante n.1 al piano operativo per aggiornamento schedatura del patrimonio edilizio esistente nel territorio rurale e per revisione delle norme tecniche di attuazione del piano per la modifica di alcuni articoli.
- Dopo circa due anni, trasferito il Maresciallo dei Carabinieri, Salvatore Pane
- Castiglion Fiorentino: importanti traguardi ambientali, ma le tariffe penalizzano cittadini e Comune.
- Scoppia l’estate a Castiglion Fiorentino.
- Si riunisce l’assise del comune di Castiglion Fiorentino.
- Ieri l’incendio che ha bruciato oltre un ettaro di terreno tra oliveti e macchia.
- Spettacoli, Musica dal Vivo e Cinema.
- Studenti americani in visita a Castiglion Fiorentino.
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 12:03