Descrizione
Convocato per giovedì 26 giugno alle ore 15.30 il consiglio comunale.
13 i punti posti all’Ordine del Giorno che dovrà discutere l’assise tra i quali spiccano per importanza quello dell’avvio del procedimento per variante puntuale al Piano Operativo finalizzata all’introduzione di tre nuove previsioni urbanistiche all’esterno del perimetro del territorio urbanizzato, del Piano Economico Finanziario del servizio rifiuti per l’anno 2025 ai fini TARI E PEF per il biennio 2024-2025, dell’approvazione delle tariffe per l’anno 2025 della Tari e le relative delle agevolazioni a carattere sociale per le utenze domestiche oltre alla variazione al Bilancio di Previsione 2025/2027.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: al via la riconsegna dei tesserini venatori
- Sostituito il trave ammalorato del tetto dell’Auditorium “Le Santucce”.
- Canoscio, si rinnova la tradizione del pellegrinaggio da Castiglion Fiorentino.
- Il consiglio comunale si è fermato per ricordare Alessio Rosadi.
- Miss Italia fa tappa a Castiglion Fiorentino.
- Prima della pausa estiva si riunisce il consiglio comunale di Castiglion Fiorentino.
- A Castiglion Fiorentino si celebra Santa Cristina, patrona della frazione omonima in Val di Chio
- Anche il comune di Castiglion Fiorentino chiede la Riapertura H24 del Reparto di Ortopedia e Chirurgia all'Ospedale della Fratta.
- Palio di Siena, dopo i capitani, il comune di Siena ha confermano il mossiere Renato Bircolotti per la Carriera di agosto.
- Sant’Agostino torna alla città: firmato il patto d’intenti tra Comune e Diocesi
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 10:16