
Il Cassero Volley vince il Campionato femminile di Serie D.
Il sindaco Mario Agnelli si congratula per il brillante risultato.
Leggi di piùIl sindaco Mario Agnelli si congratula per il brillante risultato.
Leggi di piùNei giorni scorsi, a Palazzo Comunale, il Sindaco Mario Agnelli ha premiato Edimaro Donnini, atleta castiglionese che ha superato lo straordinario traguardo delle 100 maratone disputate.
Leggi di piùLa vittoria dei playoff di Seconda Categoria con la squadra del Taulantet è solo l’ultimo successo, in ordine di tempo, raggiunto in carriera da Mister Roberto Gallastroni.
Leggi di piùEntra nella sua fase decisiva il Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino, che da circa due settimane anima le serate estive presso l’impianto sportivo del Boscatello.
Leggi di piùSabato 5 e Domenica 6 luglio torna l'evento più atteso dell'estate castiglionese, l' 11° edizione della 24 Ore di Tennis & Padel quest'anno con il tema Anni '80 e '90.
Leggi di piùTalento, passione e impegno. La ASD Olimpea di Castiglion Fiorentino si è fatta notare ottenendo brillanti risultati al campionato nazionale di federazione “Ginnastica in festa”, svoltosi nei giorni scorsi a Rimini.
Leggi di piùAll’impianto sportivo del Boscatello il “Torneo delle Frazioni - Città di Castiglion Fiorentino”, organizzato in collaborazione con il CSI Arezzo e patrocinato dal Comune di Castiglion Fiorentino, è già entrato nel vivo.
Leggi di piùSpettacoli, Musica dal Vivo e Cinema da venerdì 27 a domenica 29 giugno.
Leggi di piùIl cartellone prevede 16 partite con la semifinale il 7 e la finale il 9 luglio. Oltre alla squadra vincitrice e a quella che si distinguerà per il “fair play” verrà premiato anche il capocannoniere intitolato a Cesare Cappelletti.
Leggi di piùFine settimana da incorniciare per gli Arcieri Castiglionesi, protagonisti di una brillante prestazione nelle gare outdoor 70/60 mt e 50 mt al XXI° Trofeo Arcieri Senesi
Leggi di piùBiglietti disponibili anche presso i Rioni. Introdotto l’ingresso a pagamento, solo tribuna Valdarnini, per il Memorial Gentili, Paliotto. Tribune di ferro necessaria la prenotazione. Porta Romana fa il bis, si aggiudica anche il Torneo di Calcio a 7.
Leggi di piùIl Tc Castiglionese per il 2° anno consecutivo sul tetto della Toscana!
Leggi di piùLa nomina ufficiale è arrivata dopo la Delibera della Giunta Comunale di Siena e su proposta dei 10 Capitani delle Contrade che correranno la Carriere del 2 luglio.
Leggi di piùAffidata la gestione dell’impianto comunale in località Fontesecca mediante rapporto di concessione con procedura ad evidenza pubblica per la durata di anni 2 alla SSD Officina del Nuoto.
Leggi di piùIn occasione del 40° anniversario della tragedia dell’Heysel, il Comune di Castiglion Fiorentino, all’interno del ricco cartellone del Maggio Castiglionese, ospiterà un evento di grande valore emotivo e culturale
Leggi di più