“Palio in Volley”. Seconda edizione del torneo di pallavolo 10 e 19 aprile Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”

Data evento:
10 Aprile 2017 00:00 - 19 Aprile 2017 00:00
“Palio in Volley”. Seconda edizione del torneo di pallavolo  10 e 19 aprile Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”

Seconda edizione del torneo di pallavolo denominato “Palio in Volley”.
Due le date, 10 e 19 aprile (lo scorso anno era solo una), che si giocheranno presso il palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni” dalle ore 21.00 dove le squadre dei rioni si sfideranno in un torneo all’ultimo sangue.
Il 10 aprile sono previste le qualificazioni e ogni partita prevede la vittoria al meglio dei tre set ai 15 punti.
Le prime due classificate faranno la finale il 19 aprile alle ore 21.30 che decreterà il vincitore al meglio dei 5 set ai 25 punti. In caso di spareggio (due set vinti per squadra), il quinto set verrà disputato al tie-break ai 15 punti.
Per info e prevendite biglietti ci si deve rivolgere ai rispetti rioni.
Con questa manifestazione si accendono gli animi in vista del “Palio dei Rioni” in programma la terza domenica di giugno che quest’anno cade il prossimo 18. Il torneo “Palio in Volley” è la prima iniziativa sportiva realizzata per il 2017.

piazza del municipio

Giovedi 19 Agosto 2021