CASTIGLION FIORENTINO E PREMIO FAIR PLAY MENARINI ANCORA INSIEME PER LA XXI EDIZIONE

Data:
04 Luglio 2017 00:00 - 06 Luglio 2017 00:00
Immagine non trovata
Il Premio Internazionale Fair Play Menarini e il Comune di Castiglion Fiorentino rafforzano il loro legame ospitando per il quinto anno consecutivo l'importante manifestazione nello splendido scenario delle Logge del Vasari in Piazza del Municipio con la cerimonia di premiazione fissata per giovedì 6 Luglio.
Castiglion Fiorentino sarà protagonista della XXI edizione con tanti eventi collaterali per tutte le età aprendo i battenti martedì 4 luglio, ospitando tanti grandi campioni dello sport e molti giornalisti di varie testate sia nazionali che internazionali in una tre giorni ricca di iniziative ed emozioni.
 
"Anche quest'anno la nostra città ospiterà i campioni olimpici, consolidando il legame tra il nostro comune e il mondo dello sport nazionale e internazionale, legato ai sani principi della competizione e del rispetto - afferma Devis Milighetti, assessore con delega alla promozione turistica del Comune di Castiglion Fiorentino. Ringraziamo organizzatori e sponsor che hanno trovato nella splendido scenario del loggiato vasariano la loro location ideale. Una promozione del nostro territorio che ci permetterà di raggiungere un target importante che sarebbe stato difficile avvicinare  attraverso i nostri consueti canali e che permetterà di diffondere il messaggio di Castiglion Fiorentino come città del Fair Play nel mondo".
 
"Il Premio Fair Play ha trovato terreno fertile a Castiglion Fiorentino - aggiungono gli organizzatori. Ormai da cinque anni il Premio ha potuto contare sulla vicinanza dell'amministrazione comunale e dei castiglionesi che hanno saputo accogliere e mettere in mostra le loro eccellenze. Sicuramente non resteranno delusi dal lavoro della Giuria che a breve ultimerà i lavori per l'assegnazione dei riconoscimenti. Anche quest'anno tanti campioni di varie discipline sportive, autentici esempi di Fair Play arriveranno a Castiglion Fiorentino portando le loro storie e i loro successi. Da parte nostra possiamo solo ringraziare la città della Valdichiana per la vicinanza che ha mostrato in questi anni e mostra ancora oggi verso il Premio e in particolar modo verso la mission della manifestazione”.
locazione

piazza del municipio

comune

castiglion fiorentino

provincia

arezzo

Ultimo aggiornamento

Giovedi 20 Maggio 2021