“Santucce Storm Festival”, domani primo appuntamento. Ore 17.00 Parco dei Pini.

Data evento:
01 Settembre 2017 00:00 - 01 Settembre 2017 00:00
“Santucce Storm Festival”, domani primo appuntamento. Ore 17.00 Parco dei Pini.
Prende il via domani la terza edizione del Premio letterario “Santucce Storm Festival” . Tante le novità caratterizzano questa nuova stagione. Infatti, oltre alle presentazioni di opere di narrativa, romanzi, racconti e raccolte di poesia all’evento partecipano anche musicisti e pittori e scultori.
L’arte a tutto tondo, quindi, sarà esaltata nella terza edizione del Premio letterario che per il primo appuntamento si terrà presso il Parco dei Pini alle ore 17.00. In un’ambientazione piacevole e confortevole gli scrittori Eva Sammartino con  “La giostra delle memorie”, Donatella Pazzelli con “Gli ulivi di Albanella” e Gianna Gambini con “Equilibrio precario” presenteranno le loro opere.
Ad allietare la serata il musicista Cesare Pierozzi con esibizione all’oboe e la pittrice Anna Maria Spera con una sua personale. Per il terzo anno consecutivo, la Feltrinelli Point di Arezzo sostiene il concorso letterario.
In caso di pioggia, la serata del 1 settembre si svolgerà nell'auditorium della Chiesa delle Santucce, via Dante 71 - Castiglion Fiorentino.

piazza del municipio

Giovedi 19 Agosto 2021