Tutte le notizie (135)
In ricordo di Fabrizio Meoni a 20 anni dalla scomparsa
Oggi pomeriggio Castiglion Fiorentino si è stretta in un grande abbraccio collettivo attorno al suo grande campione Fabrizio Meoni, nel giorno esatto in cui vent’anni fa, l’11 gennaio 2005, perse la vita in un incidente durante una tappa della Dakar.
Anche nel 2025 Pierpaolo Mangani torna a ricoprire il ruolo di magistrato del palio dei rioni
7 giugno ci sarà la Gara Musici e Sbandieratori. Subito dopo la nomina all’unanimità del Magistrato, sono state esposte su Palazzo San Michele le bandiere dei tre Rioni per annunciare l’inizio dell’anno paliesco
In ricordo di Fabrizio Meoni. Le parole di Paolo Ianieri e Dj Ringo
Sabato 11 gennaio una giornata interamente dedicata al campione castiglionese, a vent’anni dalla scomparsa. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Paolo Ianieri: “Storia tragica e bellissima”. Il ricordo di Dj Ringo: “Fabrizio è puro rock ‘n’ roll”
Calendario delle sagre a Castiglion Fiorentino
C'è tempo fino al 31 gennaio.
Tuscany for back to Campi
Castiglion Fiorentino e Campi di Norcia di nuovo insieme: domenica 5 gennaio a Campi di Norcia “Polentata dell’Amicizia”
Festeggia l’inizio del nuovo anno con la magia e la forza della musica gospel!
A Castiglion Fiorentino si chiude la 28ma edizione del Toscana Gospel Festival Mercoledì 1 gennaio 2025 al Teatro Mario Spina arriva la corale The Spirit of Gospel di Joselin St. Aimee
Mondovisioni
Inizia il conto alla rovescia per “Mondovisioni”, la rassegna di docu-film nata sulla linea editoriale di “Internazionale”, giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Avviso di selezione per l'attribuzione della progressione economica orizzontale ai dipendenti del comune di castiglion fiorentino
Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 19/12/2024.
Oscar Green Toscana
La fattoria didattica “La Pannocchia” di Margherita Turchi prende l'oscar da Coldiretti Toscana.
Terzo fine settimana con la "Torre di Babbo Natale"
Domani, di scena, i CaiMERCATI. Dalle 10 alle 19 i giardini di Piazza Matteotti diventerà un luogo d’incontro e di festa dando spazio alla creatività e divertimento.
Domenica 22 dicembre Santa Messa in suffragio delle vittime del bombardamento del 19 dicembre 1943
Ore 9.30 Chiesa del Collegio.
"Natale con i nonni 2024"
Questo il nome del progetto che vede coinvolti i nonni della casa di Riposo Cosimo Serristori di Castiglion Fiorentino ed i bambini delle scuole elementari del territorio.
Al via i lavori alla casa della salute di Castiglion Fiorentino
L’importo, finanziato con i fondi del PNRR, è di circa 1,8 milioni, con il termine dei lavori previsto entro la fine del 2025.