Descrizione
Ritorna il concerto di beneficenza organizzato dal Rotary Cortona Valdichiana “il cui ricavato” – fanno sapere Piero Bracciali, presidente del club locale, “sarà investito in progetti concreti per migliorare il nostro territorio. Lo scorso anno” – continua – “parte del ricavato fu donato per i lavori di restauro della chiesa del Gesù”.
L’appuntamento con l’evento musicale, che vede il patrocinio del comune di Castiglion Fiorentino, è previsto per sabato 31 alle ore 21.15 presso il Teatro Spina. Quest’anno, sul palco del Teatro Spina, risuoneranno le note di musiche a tema “SUL MARE", eseguite dallo straordinario gruppo di M&M (Medici & Musica).
Il gruppo Medici & Musica si è costituito da circa 15 anni su iniziativa di un gruppo di amici medici i dottori Paolo Angori (chitarra solista), Piero Angori (batteria), Marco Margioni (tastiere) Giorgio Sgrevi (chitarra ritmica e voce) Carlo Casettari (basso elettrico), Marco Feri (sax), Francesco Diodato (Sax contralto) Katia Barrella (voce) e Stefania Battaglini (voce) e si è ampliato con la partecipazione di Ilaria Scatizzi (voce) e Daniele Bellaveglia (chitarra ritmica e voce).
“Si tratta di un'occasione preziosa per la cittadinanza di contribuire attivamente al miglioramento della comunità locale godendo, al contempo, di uno spettacolo musicale di qualità. Il nostro obiettivo è quello di superare il traguardo del 2025. Vi aspettiamo numerosi” conclude il presidente del Rotary Cortona Valdichiana, Piero Bracciali.
A cura di
Contenuti correlati
- Sabato 24 e domenica 25 gennaio, Castiglion Fiorentino ha ospitato la Ronda Gibellina.
- Sabato sera con gli Operatori di Strada per un divertimento consapevole
- “Cena del Cuore”
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- Torna il “GRAN GALÀ DELLO SPORT – CITTÀ DI CASTIGLION FIORENTINO”
- Consegnati ai parroci i proventi della cena della solidarietà dello scorso mese di dicembre.
- “Tuscany for back to Campi”
- Una Befana speciale è attesa a Castiglion Fiorentino, tra giochi e divertimento per tutti i gusti e le età.
- Arrivato il regalo di natale: nonostante le eccellenti statistiche, viene tolta dall'USL8 ASL Toscana Sud Est e dalla Regione Toscana l’autoinfermieristica nella zona di Arezzo e Valdarno.
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 12:17