Descrizione
Domenica 28 dicembre, presso il Centro Anziani di Castiglion Fiorentino, si è svolta l’assemblea annuale dei soci della Pro Loco di Castiglion Fiorentino, durante la quale si sono tenute le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e per l’elezione del presidente.
L’assemblea ha confermato in toto il consiglio direttivo uscente, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. All’unanimità è stato inoltre rieletto presidente Paolo Faralli, che ricopre il ruolo da dieci anni e che si appresta così a iniziare il suo quarto mandato consecutivo.
Gli otto consiglieri rieletti sono: Antongiulio Banelli, Raffaele Bistondi, Gianna Burroni, Antonella Cucca, Francesca Frontani, Mario Paglicci Reattelli, Claudio Schicchi e Norma Tennis.
Le cariche all’interno del consiglio direttivo verranno assegnate nel corso della prossima assemblea dei soci, prevista nei primi giorni del 2026.
“Sono molto soddisfatto che anche tutti i miei consiglieri si siano ricandidati - dichiara il presidente Paolo Faralli. Per me è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione vedere che la squadra è rimasta unita: significa che il lavoro svolto ha portato i suoi frutti, e questo non è mai scontato quando si parla di volontariato. Dopo il grande successo del Presepe Vivente che ha chiuso il 2025, il nuovo anno sarà particolarmente impegnativo: tra gli appuntamenti in programma, il 15 marzo 2026 la Pro Loco organizzerà lo spettacolo “Fuori la voce”, con ospiti di rilievo”.
A cura di
Contenuti correlati
- Termina a Castiglion Fiorentino il ciclo d’incontri per la definizione del Piano Integrato di Salute.
- Polizia Locale e Unità Cinofila di Prato impegnate nei controlli antidroga.
- Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Rotary Cortona Valdichiana e il gruppo “Medici-Musicisti” insieme per beneficenza.
- Sabato 24 e domenica 25 gennaio, Castiglion Fiorentino ha ospitato la Ronda Gibellina.
- Sabato sera con gli Operatori di Strada per un divertimento consapevole
- “Cena del Cuore”
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- Torna il “GRAN GALÀ DELLO SPORT – CITTÀ DI CASTIGLION FIORENTINO”
- Consegnati ai parroci i proventi della cena della solidarietà dello scorso mese di dicembre.
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 11:41