Descrizione
Si è insediato mercoledì 23 luglio 2025 il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Montecchio Vesponi e sono state assegnate le cariche che guideranno l’associazione nel biennio 2025-2027.
Leonello Cangioloni è stato rinnovato alla presidenza della Polisportiva, ruolo che ricopre da circa 30 anni. Sarà affiancato dal Vice Presidente Maurizio Niquoziani. Il ruolo di Segretario è stato affidato a Nicola Bertocci, mentre la carica di Cassiere a Stefano Bertocci.
La gestione della cucina sarà seguita da Silvano Pierozzi, Enzo Carpini e Dino Cirelli. A occuparsi di magazzino e manutenzione saranno Fabio Meacci ed Erminio Mirra. La comunicazione e la promozione social saranno curate da Tommaso Brognara, mentre la responsabilità della pista è stata assegnata a Angelo Barbagli.
La Polisportiva Montecchio Vesponi rappresenta da sempre un punto di riferimento per la comunità castiglionese. Il centro sportivo polivalente offre la possibilità di organizzare tornei di calcetto, passeggiate a piedi o in bici lungo la pista, il noleggio di go kart, oltre a mettere a disposizione i propri locali per vari eventi e iniziative. Da quarant’anni, nel mese di ottobre, alla Polisportiva si svolge la Sagra della Castagna, a cui si affiancano, durante tutto l’anno, le cene sociali a base di ocio o maiale. Dal 2014, uno degli eventi più sentiti è la cena di beneficenza pro Caritas, che ogni anno, nel mese di dicembre, riunisce sotto lo stand della Polisportiva decine e decine di associazioni e centinaia di persone per un’eccezionale cena a scopo benefico.
A cura di
Contenuti correlati
- Premio Internazionale “Semplicemente Donna”.
- Nuova donazione del gruppo “Castiglioni Aiuta”.
- Marky Ramone lancia un video-appello per i corsi di musica della Filarmonica Castiglionese
- Cena di Beneficenza
- Amici di Vada, il gruppo di “Castiglioni Aiuta” e il circolo de "La Noceta" insieme per un evento di successo di pubblico e di risultati.
- Non si ferma la solidarietà a Castiglion Fiorentino.
- Compleanno per la sezione castiglionese dell’Avo.
- L’ANC di Castiglion Fiorentino fa 90!
- Camminata tra gli Olivi
- “Giornata del Benefattore”, Castiglion Fiorentino: un momento di festa, condivisone e riflessione
Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2025, 11:29