Descrizione
“Nel giorno in cui si chiude l'anno scolastico, con una delegazione di ex studenti e colleghi assieme al Preside Tavarnesi, abbiamo consegnato un meritato riconoscimento al Professor Iacomoni che da 33 anni a questa parte, dalla vicina Monte San Savino ha prestato il suo apprezzato servizio all'Istituto Superiore Giovanni da Castiglione”.
Così il sindaco Mario Agnelli all’indomani della consegna della pergamena al professor Daniele Iacomoni riconoscimento che “sigilla” gli oltre 3 decenni d’insegnamento presso l’Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione”.
“Quando si finisce un percorso c’è sempre un po’ di malinconia…porterò sempre questo paese nel cuore mi sento di far parte di questa comunità che mi ha accolto tantissimo tempo fa e nella quale mi sono sempre trovato molto bene” ha detto l’insegnante durante la semplice cerimonia visibilmente commosso anche per le parole scritte nella pergamena.
Anni, “portati avanti con impegno e dedizione tali da contribuire alla formazione e alla crescita di molti studenti creando un legame con la città”.
A cura di
Contenuti correlati
- Blitz di Marky Ramone tra i tesori del Rinascimento di quattro Comuni di Valtiberina e Valdichiana
- Premio San Michele D'oro
- Il “Santucce Storm Festival” e il “Festival della Scienza Cauthamente” insieme per un pomeriggio culturale.
- “PREMIO SAN MICHELE D’ORO” ad Alessandro Gervasi, bambino prodigio del pianoforte protagonista del film Rai “Peppino di Capri”
- “Attraverso i nostri occhi” - Raccontare Porta Romana con la fotografia
- Conferita la cittadinanza onoraria al maggiore neozelandese John Robert “Jock” McGruther
- Marky Ramone lancia un video-appello per i corsi di musica della Filarmonica Castiglionese
- Culture contro la paura. L’Orchestra Multietnica di Arezzo ospita Dario Brunori nel doppio evento a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino
- La Basilica di San Benedetto, patrono d’Europa, rinasce.
- IV Novembre, le celebrazioni a Castiglion Fiorentino
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 14:06