Descrizione
Carnevale al Centro di Aggregazione Sociale Serristori di piazza San Francesco.
L’appuntamento è per sabato 7 febbraio dalle ore 15.30.
“L’invito è esteso a tutti” – spiega Manuela Violi, segretaria del consiglio del Centro di Aggregazione – “in particolare ai nonni e ai loro nipoti. L’idea è quella di creare iniziative che coinvolgano tutte le generazioni, dai nonni ai nipoti”.
L’iniziativa prevede anche l’esibizione di magia del gruppo “Denì Magic”, una coppia di illusionisti che regaleranno con la loro magia e la loro simpatia un pomeriggio di festa e spensieratezza.
Al termine dell’evento verranno premiate le 3 mascherine più belle.
L’insediamento del nuovo consiglio si è tenuto lo scorso anno e da allora sono state intraprese delle iniziative “in chiave innovativa” – aggiunge Manuela Violi – “a partire dal nuovo nome che si è data alla struttura, Centro di Aggregazione Sociale, alla volontà di creare un luogo dove rafforzare i legami di comunità anche attraverso le occasioni di divertimento e di convivialità che abbiamo previsto per i prossimi mesi”.
A cura di
Contenuti correlati
- Arriva il secondo incontro del mese di febbraio di “Nati per Leggere”
- Volley, a Castiglion Fiorentino il Memorial Chiara Polidori.
- Alla castiglionese Silvia Clarelli, l’Oscar Green di Giovani Impresa Coldiretti.
- Costituzione e zainetto
- Al via la 29° edizione del Carnevale al Boscatello
- "Scrittori in Circolo”: incontri promossi dalla Rete Documentaria Aretina con le biblioteche di 11 Comuni aderenti e i circoli di lettura.
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- Crescono i numeri dei matrimoni civili a Castiglion Fiorentino.
- La Biblioteca di Castiglion Fiorentino ospita il progetto lettura animate con i ragazzi del “Viva” e i bimbi delle scuole dell’Infanzia e della Primaria.
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 10:30