Descrizione
“Nel giorno in cui si chiude l'anno scolastico, con una delegazione di ex studenti e colleghi assieme al Preside Tavarnesi, abbiamo consegnato un meritato riconoscimento al Professor Iacomoni che da 33 anni a questa parte, dalla vicina Monte San Savino ha prestato il suo apprezzato servizio all'Istituto Superiore Giovanni da Castiglione”.
Così il sindaco Mario Agnelli all’indomani della consegna della pergamena al professor Daniele Iacomoni riconoscimento che “sigilla” gli oltre 3 decenni d’insegnamento presso l’Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione”.
“Quando si finisce un percorso c’è sempre un po’ di malinconia…porterò sempre questo paese nel cuore mi sento di far parte di questa comunità che mi ha accolto tantissimo tempo fa e nella quale mi sono sempre trovato molto bene” ha detto l’insegnante durante la semplice cerimonia visibilmente commosso anche per le parole scritte nella pergamena.
Anni, “portati avanti con impegno e dedizione tali da contribuire alla formazione e alla crescita di molti studenti creando un legame con la città”.
A cura di
Contenuti correlati
- Castiglioni Film Festival dal 23 al 26 luglio.
- Successo di pubblico per la rassegna “Mondovisioni”
- Mondovisioni: THE SHADOW SCOLAR – “Studiosi Ombra”.
- Nuovo appuntamento con “Mondovisioni”, la rassegna di docu-film prodotti da Internazionale.
- “Toccando il vuoto”: l’ossessione del limite in scena allo Spina
- Verso il Santucce Storm Festival 2026
- Renato Galletti cittadino onorario di Castiglion Fiorentino.
- Arriva il secondo incontro del mese di febbraio di “Nati per Leggere”
- ANDREA ROGGI – 50 ANNI di CREAZIONE.
- Anna Karenina al Teatro Mario Spina per indagare la passione
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 14:06