Domani pomeriggio accensione delle luminarie a Castiglion Fiorentino.

Data evento:
02 Dicembre 2016 00:00 - 06 Gennaio 2017 00:00
 Domani pomeriggio accensione delle luminarie a Castiglion Fiorentino.
Porta Fiorentina ore 18.00

Con l’accensione delle luminarie, prende il via domani il cartellone eventi per le festività natalizie 2016-17. Saranno collocate 30 betulle innevate lungo Corso Italia che accompagneranno il visitatore verso piazza del Municipio dove sarà allestito uno spettacolo di luci colorate che verranno proiettate su palazzo San Michele. Porta Fiorentina, maestoso ingresso del Centro Storico, sarà addobbata con due piante di agrifoglio. L’appuntamento è, quindi, di fronte a Porta Fiorentina alle ore 18.00 per l’accessione delle luci.
Il cartellone degli eventi si apre sabato 3 dicembre alle ore 16.00, Centro Storico, con lo spettacolo itinerante per bambini della compagnia del “Granmastro”.
Alle ore 21.15  Al Teatro Spina, concerto della Filarmonica Castiglionese in occasione dei festeggiamenti della patrona della musica Santa Cecilia.
“Si esprime la nostra gioia per aver riscontrato la fattiva collaborazione delle associazioni, dei rioni, dei commercianti, degli enti e dei singoli cittadini alla realizzazione dell’addobbo natalizio sia nel Centro Storico che in altre vie del paese che nella programmazione degli eventi” dichiara Devis Milighetti, assessore alla Promozione Turistica.

piazza del municipio

Giovedi 19 Agosto 2021