Al via il cartellone “Natale a Castiglioni”.

Data evento:
08 Dicembre 2018 00:00 - 06 Gennaio 2019 00:00
Al via il cartellone “Natale a Castiglioni”.
Luci accese sulle Torre del Cassero e inaugurazione della Casa di Babbo Natale, domani ore 18.30.

Con l’accensione delle luci sulla Torre del Cassero e l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, ore 18.30, prende il via ufficialmente il cartellone “Natale a Castiglioni”. La Casa di Babbo Natale, Corso Italia 91, nasce grazie all’impegno dei commercianti del Centro Commerciale Naturale, unitamente al contributo dell’Amministrazione Comunale e di alcune aziende private.  L’intento è quello di coinvolgere gli alunni della scuola primaria del territorio di Castiglion Fiorentino, per far loro vivere ancora più da vicino la magia del Natale.
“Un ringraziamento a tutti i commercianti sia quelli del Centro Storico che quelli di Viale Mazzini e zone limitrofe che ancora una volta hanno fatto squadra realizzando eventi ed iniziative che rendono il paese vivo catturando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto” dichiara Devis Milighetti, assessore alle Attività Produttive.

Giovedi 19 Agosto 2021