“Castiglioni in Tavola”. 14 maggio Chiostro di San Francesco.

Data evento:
14 Maggio 2019 00:00 - 14 Maggio 2019 00:00
 “Castiglioni in Tavola”.  14 maggio Chiostro di San Francesco.
I sapori della nostra terra protagonisti a Castiglion Fiorentino

“Castiglioni in Tavola” è l’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale e che ha ottenuto l’adesione della Regione Toscana con il progetto di Vetrina Toscana e delle associazioni di settore, dove si esaltano i sapori della terra e contemporaneamente viene dato supporto al tessuto produttivo del territorio come esercizi commerciali, ristoranti e artigiani. Infatti, all’evento enogastronomico in programma martedì 14 maggio alle ore 20.00 presso il suggestivo Chiostro di San Francesco hanno aderito pasticcerie, fornai, ristoranti, gastronomie e cantine castiglionesi. Nel menù, antipasto toscano, due primi, secondo e dolci, verranno messi in evidenza i prodotti del territorio. Oltre alla location di prestigio, Chiostro di San Francesco, la serata sarà arricchita dall’esibizione musicale di un gruppo jazz e dal gruppo sommelier che mescerà i vini delle cantine castiglionesi. “Una bella occasione per trascorrere insieme una bella serata” affermano all’unisono ristoratori, commercianti e imprenditori agricoli.
“Valorizzare i prodotti locali e le attività del territorio. Era questo il nostro obiettivo che sta ottenendo consensi sia da parte dei produttori che del pubblico” conclude Devis Milighetti, assessore alle Attività Produttive.
Per prenotarsi è possibile rivolgersi sia alla Pro Loco 0575 65 82 78 che all’Info Point allo 392 51 62 854

Giovedi 19 Agosto 2021