LC8 MEONI DAYS RADUNO UFFICIALE Dal 31 maggio al 2 giugno a Castiglion Fiorentino.

Data evento:
31 Maggio 2019 00:00 - 02 Giugno 2019 00:00

Ci siamo! Si scaldano i motori per il Raduno nazionale LC8! Dal 31 maggio al 2 giugno, a Castiglion Fiorentino saranno di scena, quindi, i motori. Quest'anno sarà un evento stellare perché avverrà in concomitanza al Meoni Day e si svolgerà proprio a casa di Fabrizio, a Castiglion Fiorentino. LC8 avrà quindi l'onore di organizzare l'evento nell'evento! Gli elementi per un weekend di fuoco ci sono tutti: le strade su cui Fabrizio si allenava, il patrocinio del suo comune al nostro evento, la presenza della Fondazione Meoni e, infine, una marea di lc8 e di appassionati a condire il tutto.  Come sempre l'evento avrà sia un percorso OFF ROAD che ON ROAD: per il percorso OFF è richiesto un minimo di esperienza e la moto adeguata, ma sarà fattibile anche ai zavorrati.
Interverranno all'evento, tra gli altri, la famiglia e la Fondazione Meoni, con la moto con cui Fabrizio vinse la Dakar nel 2001 e 2002 e il Team Kapriony con la 990 Elvira 2.0.
Dopo Ronta, Mattighofen, Narcao, San Martino di Castrozza, Fiuggi e Civitavecchia è arrivato, dunque, il momento di tornare in Toscana. Il Comune di Castiglion Fiorentino, la Famiglia e la Fondazione Meoni invita LC8 e tutto il suo gruppo nella terra del Cinghiale Toscano. Giri su strada e fuoristrada per tutti i gusti, serate pro-Fondazione e a tema.

Giovedi 23 Dicembre 2021