19 maggio 2017

Simulato decesso al Mario Spina, ma č solo una commedia

Sabato 20 maggio alle ore 21:15 appuntamento al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino per l’ultimo appuntamento con i ragazzi del laboratorio teatrale annuale tenuto da Sara Venuti, in collaborazione con Officine della Cultura.

In scena la commedia “Simulato decesso” tratta da "Settimo ruba un po' meno" di Dario Fo. Che succede in un cimitero gestito da una becchina con il vizio del vino se all'improvviso arriva un signore disperato che ha un urgente bisogno di una tomba?

Partecipano all’evento: Fabiola Iraci, Chiara Scapecchi, Riccardo Reali, Davide Garzi, Giulia di Troia, Arianna Adreani e Sara Falcinelli.