20 aprile 2017

“Sentiero della Bonifica”: sabato 22 aprile visita guidata alle fattorie granducali di Bettolle e Fontarronco e venerdì 28 conferenza del professor Luigi Castigli.

Continuano gli appuntamenti con le iniziative inerenti alla mostra sul “Sentiero della Bonifica”. Sabato prossimo, 22 aprile, si terrà la visita guidata alle fattorie granducali di Bettolle e Fontarronco. Il ritrovo è alle ore 15.00 presso piazzale Garibaldi, dove partirà un pullman dell’amministrazione comunale per le due fattorie. La visita guidata è ad opera del professore Massimo Barbagli.

Il prossimo appuntamento sotto il cartello del “Sentiero della Bonifica” (la mostra rimarrà aperta fino al prossimo 30 giugno) è previsto il prossimo 28 aprile alle ore 17.00 presso l’auditorium delle Santucce dove si terrà la conferenza dal titolo “Architettura rurale in Valdichiana” a cura di Luigi Castigli.