28 febbraio 2017

Cerimonia di commemorazione 2 marzo 2017.

IL GIORNO GIOVEDì 02 MARZO P.V. NELLA PIAZZA EMANUELE PETRI (DI FRONTE ALLA STAZIONE) SI TERRA’ UNA MANIFESTAZIONE COMMEMORATIVA ALLE ORE 11.30, IN ONORE DEL SOVRINTENDENTE EMANUELE PETRI UCCISO DAI TERRORISTI. SI RENDE NECESSARIO MONTARE UN PALCO E PERTANTO LA VIABILITA’ (PER I GIORNI 01-02 MARZO) SUBIRA’ MODIFICHE E NEL GIORNO DELLA CERIMONIA (FINO DALLE ORE 7 DEL GIOVEDI’ 02 MARZO) SARA’ VIETATA LA SOSTA IN TUTTA L’AREA (COME EVIDENZIATO DALLA SEGNALETICA). A QUESTO PROPOSITO INVITIAMO TUTTI I PENDOLARI A CALCOLARE I PROPRI TEMPI RISPETTO ALLE ESIGENZE DI PARCHEGGIO, DATO CHE NELLA MATTINA DEL 2 MARZO TUTTA L’AREA DOVRA’ ESSERE SGOMBRA DA AUTO E ALTRI VEICOLI. RIMARRANNO UTILIZZABILI PER LA SOSTA IL PARCHEGGIO INTERNO ALLA CANCELLATA FFSS, IL PARCHEGGIO TRA VIA ISONZO E LA LINEA FERROVIARIA ED IL PARCHEGGIO RETROSTANTE LA STAZIONE FFSS.