13 febbraio 2017

Premio Internazionale “Comunicare l’Europa 2017”.

Nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino era presente, presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati, a Roma, alla serata del Premio Internazionale “Comunicare l’Europa” che vede il patrocinio di Spoleto Art Festival. Presenti alla serata l’assessore alla cultura, Massimiliano Lachi, e il sindaco Mario Agnelli che hanno premiato alcuni ospiti. “Con lo Spoleto Art Festival abbiamo intrapreso un interessante collaborazione che ha visto la partecipazione, lo scorso mese di dicembre, di alcuni artisti per la realizzazione di una mostra con 66 opere alla Chiesa di Sant’Angelo al Cassero. Stiamo lavorando per futuri ed interessanti progetti che ci vendono legati ad un marchio di eccellenza conosciuto su tutto il territorio italiano e non solo” dichiara il sindaco Mario Agnelli. Il Premio Comunicare l’Europa 2017 come ogni anno celebra con enfasi persone e personalità che hanno speso la propria vita e la propria professionalità verso un percorso internazionale, europeo con grandi note d’innovazione e di cultura.