mercoledì 3 maggio 2017

Manifestazione Bersaglieresca con la Fanfara provinciale di Siena domenica 7 maggio a Castiglion Fiorentino.

In occasione del Maggio Castiglionese, la sezione castiglionese dell’Associazione Nazionale dei Bersaglieri organizza in collaborazione con il comune e il rione di Porta Romana una manifestazione bersaglieresca per domenica 7 maggio.

Il programma prevede alle ore 16.30 il ritrovo presso piazzale Garibaldi dei componenti della Fanfara Provinciale di Siena, alle ore 17.00 la sfilata per le vie cittadine e alle ore 18.30 deposizione di un mazzo di fiori presso il Monumento dei Bersaglieri.

Alle ore 21.00 si terrà in piazza de Collegio (Porta Romana), il concerto della Fanfara con la partecipazione della Filarmonica Castiglionese.