mercoledì 22 febbraio 2017

Consiglio comunale domani mattina.

È convocato per domani mattina, giovedì 23 febbraio, alle ore 9.00 il consiglio comunale di Castiglion Fiorentino.

L’assise dovrà discutere ben 10 punti posti all’Ordine del Giorno tra cui spiccano per importanza, l’approvazione del Regolamento del Muse Civico Archeologico, del Piano Triennale delle alienazioni 2017-19, e dell’addizionale comunale all’IRPEF ( Imposta sul Reddito delle persone fisiche) con la determinazione dell’aliquota per l’anno 2017 e la modifica del regolamento. Il consiglio comunale dovrà inoltre affrontare gli argomenti che riguardano l’Imposta Unica Comunale (I.U.C.) componente tassa rifiuti (TA.RI), il Piano Finanziario anno 2017 e la determinazione tariffe, il Bilancio di Previsione 2017-19 e infine l’adozione all’associazione Biodistretto della Valdichiana Aretina.